ma nu, chi sem?
La Programmazione non nasce come un atto creativo ma, nella nostra esperienza, lo può diventare se guardata da una prospettiva diversa: è uno degli infiniti modi che l’essere umano utilizza per misurare la propria intelligenza, una sfida continua per mettersi alla prova e superare i propri ostacoli, arrivando a progettare soluzioni esclusive che migliorino la quotidianità del Cliente.
Da questa nostra concezione deriva la volontà di considerarci come partner nella progettazione, architetti del software che siano anche suggeritori nella valutazione delle esigenze odierne e future in fase di analisi dei requisiti e non solo gli esecutori materiali di quanto il Cliente richiede.
La cartina tornasole del nostro operato è la soddisfazione dei nostri Clienti, il soddisfare le aspettative ed il crearne di nuove, in una continua ricerca del miglioramento dei processi.
i nostri valori
L’informatica è oggi una compagna quotidiana di tutte le nostre attivitá, ma molto spesso le aziende non riescono a seguire il Trend di Crescita e la Digital Transformation, con la diretta conseguenza di non poter assecondare le esigenze di Business che rimangono solo prospettive non raggiungibili.
Il nostro apporto è di vera Partnership: vogliamo entrare in sintonia con il Cliente per poter comprendere profondamente le esigenze di Business e, quindi, riuscire a mettere a disposizione il nostro know-how per proporre soluzioni tailor-made innovative che accompagnino il Cliente verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
una delle tante?
Non siamo una Web-Agency, non vogliamo esserlo, non ci vogliamo confondere in un mercato saturo di offerte al ribasso su prodotti standardizzati e troppo spesso non specifici per la reale necessitá del Cliente.
Vogliamo diventare un’eccellenza, un polo tecnologico dove poter ideare e creare progetti web al servizio delle esigenze di mercato.
Vogliamo far sì che la nostra idea di “consulenza” al servizio dei Clienti venga considerata come un apporto innovativo e di supporto, per mettere a disposizione le nostre idee e le nostre competenze.
Vogliamo considerarci una realtà di produzione software che sia in linea con la qualità del Made in Italy, una piccola e ambiziosa azienda che vuole puntare in alto.
Non vogliamo nascondere le tante motivazioni – di carattere personale – che ci portano ogni giorno a migliorare e fare il nostro meglio per eccellere: sono proprio queste che ci spingono ad essere professionali by-design, a considerare la nostra azienda la naturale evoluzione di una carriera costruita negli anni all’interno di realtà che hanno stimolato in noi il desiderio di costruire qualcosa di importante.
“Il successo di un progetto? Il giusto mix tra qualità e rispetto della delivery”
Paolo (uno dei founder) sviluppa da quando aveva 8 anni!
È cresciuto a pane e PC (o mac, come piace ricordare a lui) e ha seguito tutta l’evoluzione dell’informatica, diventando un software architect pronto a progettare e costruire soluzioni innovative. Perchè chi non si sporca le mani (col codice, ovvio!) gode solo a metà!